TV SAMSUNG SYNC MASTER T200HD

« Older   Newer »
  Share  
HIGHWAY69
view post Posted on 4/12/2009, 11:32




Dalla foto della tua TV evinco che si tratta della lista EPG (guida progr.). Io mi riferivo alla legenda in basso allo schermo che ti compare premendo il tasto CH LIST...a meno che il tuo telecomando riunisca queste 2 funzionalità in una sola. Ma in generale sono separate. Riprova e fammi sapere
 
Top
Skybluetux
view post Posted on 4/12/2009, 11:34




CITAZIONE (HIGHWAY69 @ 4/12/2009, 11:32)
Dalla foto della tua TV evinco che si tratta della lista EPG (guida progr.). Io mi riferivo alla legenda in basso allo schermo che ti compare premendo il tasto CH LIST...a meno che il tuo telecomando riunisca queste 2 funzionalità in una sola. Ma in generale sono separate. Riprova e fammi sapere

La schermata che ho postato esce quando schiaccio il pulsante CH LIST
 
Top
HIGHWAY69
view post Posted on 4/12/2009, 11:44




CITAZIONE (Skybluetux @ 4/12/2009, 11:34)
CITAZIONE (HIGHWAY69 @ 4/12/2009, 11:32)
Dalla foto della tua TV evinco che si tratta della lista EPG (guida progr.). Io mi riferivo alla legenda in basso allo schermo che ti compare premendo il tasto CH LIST...a meno che il tuo telecomando riunisca queste 2 funzionalità in una sola. Ma in generale sono separate. Riprova e fammi sapere

La schermata che ho postato esce quando schiaccio il pulsante CH LIST

E allora chiedo scusa...ma si tratta di 2 modelli completamente diversi di TV. Cmq la funzionalità di CANCELLA CANALI la troverai al 101% dal momento ke è presente anche nei decoder zapper da 5 €uro.... :woot:
Cmq ora è diventata una quest. di principio. Sto maledetto telecomando ke hai me lo vado a studiare su Internet...
A DOPO...
 
Top
Skybluetux
view post Posted on 4/12/2009, 11:54




CITAZIONE (HIGHWAY69 @ 4/12/2009, 11:44)
CITAZIONE (Skybluetux @ 4/12/2009, 11:34)
La schermata che ho postato esce quando schiaccio il pulsante CH LIST

E allora chiedo scusa...ma si tratta di 2 modelli completamente diversi di TV. Cmq la funzionalità di CANCELLA CANALI la troverai al 101% dal momento ke è presente anche nei decoder zapper da 5 €uro.... :woot:
Cmq ora è diventata una quest. di principio. Sto maledetto telecomando ke hai me lo vado a studiare su Internet...
A DOPO...

Guarda può sembrare strano non riuscire a trovare questa funzione cancella... ma ti assicuro che l'elettronica mi piace e ci vado d'accordo. Non sono ignorante in materia e le istruzioni sono fatte davvero male. Ti assucuro che sono lo stesso tv ma in2 versioni diverse. Se vai sul sito Samsung per lo stesso televisore ti porta 2 manuali diversi uno con il mio telecomando ed uno con il tuo

Qui c'è il mio modello di televisore sul sito Samsung

http://www.samsung.com/it/consumer/pc-peri...il&tab=features
 
Top
Skybluetux
view post Posted on 4/12/2009, 12:36




Non c'è speranza con questa tv si può giocare solo con l'elenco dei canali preferiti...

Aggiornamento automatico dell’elenco dei canali

È possibile aggiornare l’elenco dei canali ogniqualvolta l’emittente aggiunge nuovi servizi oppure quando si sposta il televisore in un altro luogo.



1. Premere il tasto D.MENU per visualizzare il menu DTV.
2. Premere il tasto o per selezionare "Canale", quindi premere ENTER.
3. Premere di nuovo il tasto ENTER per selezionare "Memorizzazione automatica".
Premere il tasto ENTER.
4. Al termine, viene visualizzato il numero di servizi trovati.

L’elenco dei canali esistente non viene eliminato quando si aggiorna l’elenco dei canali. Per interrompere la scansione prima del termine, premere ENTER dopo aver selezionato "STOP".
Impostare una nazione premendo MENU in DTV quindi premere Canale -> Paese DTV .
5. Al termine, premere il tasto EXIT.
Se lo stato del segnale è debole, viene visualizzato il messaggio "No service found! Check the aerial connection." (Nessun servizio trovato. Controllare il collegamento dell’antenna).


Aggiornamento manuale dell’elenco dei canali

Per effettuare una ricerca rapida, è possibile specificare il canale.


1. Premere il tasto D.MENU per visualizzare il menu DTV.
2. Premere il tasto o per selezionare "Canale", quindi premere ENTER.
3. Premere il tasto o per selezionare "Memorizzazione manuale", quindi premere ENTER.
4. Premere il tasto o per selezionare "Canale", Premere il tasto ROSSO sul telecomando.

Canale: Nel Regno Unito, vengono visualizzati in sequenza i canali da "5" a "69". (In base al paese)
Frequenza: Viene visualizzata la frequenza del gruppo di canali.
Larg. di banda: Le larghezze di banda disponibili sono 7 e 8 MHz.

5. Al termine, viene visualizzato il numero di servizi trovati.
6. Al termine, premere il tasto EXIT.


Modifica dei canali preferiti

È possibile modificare i canali preferiti utilizzando i tasti colorati.


1. Premere il tasto D.MENU per visualizzare il menu DTV.
2. Premere il tasto o per selezionare "Canale", quindi premere ENTER.
3. Premere il tasto o per selezionare "Modifica Canali Preferiti"", quindi premere ENTER.
4. Premere il tasto rosso per visualizzare tutti i canali attualmente memorizzati.
5. Premere il tasto o per selezionare il canale desiderato.
Premere il tasto ENTER.

Accanto al canale selezionato appare l’icona "" e il canale viene aggiunto all’elenco dei canali preferiti.
- Per annullare l’operazione, premere nuovamente il tasto ENTER.
- Selez tutti: Seleziona tutti i canali attualmente visualizzati.
- Nessuna selez: Deseleziona tutti i canali selezionati.
- Anteprima: Visualizza i canali attualmente selezionati.
L’impostazione dei canali preferiti è così completata.

6. Al termine, premere il tasto EXIT.

- Agg.
È possibile utilizzare questa funzione quando sono stati selezionati uno o più canali preferiti.


1. Premere il tasto D.MENU per visualizzare il menu DTV.
2. Premere il tasto o per selezionare "Canale", quindi premere ENTER.
3. Premere il tasto o per selezionare "Modifica Canali Preferiti"", quindi premere ENTER.
4. Premere il tasto rosso nel menu "Modifica Canali Preferiti".
Per aggiungere ulteriori canali, fare riferimento al punto 5 alla pagina precedente.
5. Per controllare i canali da memorizzare, premere il tasto RETURN Al termine, premere il tasto EXIT.

Per aggiungere tutti i canali all’elenco dei canali preferiti, premere il tasto rosso.
Per rimuovere tutti i canali, premere il tasto verde.
Anteprima: Visualizza i canali attualmente selezionati.
Premere il tasto CH LIST per visualizzare il gestore dei canali preferiti.

- Modif numero

1. Premere il tasto D.MENU per visualizzare il menu DTV.
2. Premere il tasto o per selezionare "Canale", quindi premere ENTER.
3. Premere il tasto o per selezionare "Modifica Canali Preferiti"", quindi premere ENTER.
4. Selezionare il canale desiderato premendo il tasto o .
5. Premere il tasto verde.
Il punto in cui immettere il numero è uno spazio vuoto.
6. Immettere il nuovo numero assegnato al canale. Premere ENTER per memorizzare o RETURN per annullare.
Premere il tasto per annullare il numero immesso.
Se si immette un numero già assegnato a un altro canale, questo viene assegnato al canale selezionato il cui numero a sua volta viene assegnato al canale precedentemente memorizzato. In pratica, i numeri dei due canali vengono scambiati.
I canali preferiti vengono automaticamente impostati in ordine ascendente in base al numero assegnato.
7. Al termine, premere il tasto EXIT.

- Anteprima

1. Nel menu "Modifica Canali Preferiti". selezionare il canale da visualizzare in anteprima premendo il tasto o .
2. Premere il tasto giallo.
Viene visualizzato il canale selezionato.

- Elimina

1. Nel menu "Modifica Canali Preferiti", selezionare il canale da or button.
2. Premere il tasto blu.
Il canale e il numero selezionati vengono eliminati.
Per riaggiungere all’elenco dei canali preferiti un canale precedentemente eliminato, seguire la procedura indicata nella sezione.


Selezione dell’elenco dei canali

È possibile escludere i canali desiderati dalla scansione dei canali. Quando si effettua la scansione, questi canali vengono saltati e non appaiono. Vengono invece visualizzati tutti i canali non esclusi dalla scansione.



1. Premere il tasto D.MENU per visualizzare il menu DTV.
2. Premere il tasto o per selezionare "Canale", quindi premere ENTER.
3. Premere il tasto o per selezionare "Elenco canali".
Premere il tasto ENTER.
4. Premere il tasto o per selezionare "All", "Favourites" or "Default".
Premere il tasto ENTER.
5. Premere il tasto giallo per alternare i canali preferiti e tutti i canali.

I canali preferiti vengono visualizzati solo se precedentemente impostati nel menu "Modifica Canali Preferiti"

6. Premere il tasto rosso o verde per visualizzare la pagina precedente o successiva dell’elenco dei canali.
7. Premere il tasto o per selezionare il canale da sintonizzare.
Premere il tasto ENTER.

Mentre si cambia il canale, il numero, il nome e un’icona del canale vengono visualizzati nell’angolo superiore sinistro.
Il numero e il nome del canale vengono visualizzati solo se il canale è incluso nell’elenco di tutti i canali. Se invece è uno dei canali preferiti, viene visualizzata un’icona.

8. Premere il tasto blu per selezionare i menu TV, Radio, Dati/Altro e Tutti.
9. Premere il tasto CH LIST per uscire dall’elenco dei canali.


Visualizzazione di informazioni sul programma

Durante la visione di un canale, è possibile visualizzare ulteriori informazioni sul programma corrente.


1. Durante la visione di un programma, premere il tasto INFO.
Vengono visualizzate le informazioni sul programma.
2. Per uscire dalla finestra informazioni, premere il tasto INFO.
 
Top
HIGHWAY69
view post Posted on 4/12/2009, 13:29




quello ke hai postato l'ho visto prima sul sito web. Effettivamente il primo telecomando è molto simile, se non uguale, al mio LE26B450C4W. Nell'altro manuale non si parla di funzionalità CANCELLA CANALE....mi arrendo :cry: :cry:
 
Top
HIGHWAY69
icon13  view post Posted on 4/12/2009, 15:28




Caro Skybluetux, ma hai provato a chiamare a qlc Centro Assistenza? Sicuramente (più dei rivenditori dove devi essere tu a spiegare le cose a loro...) ti sapranno dire se sta maledetta cancellaz canali esiste o meno...
Fammi sapere ke mo' mi sono incuriosito anch'io.
Anzi, controllando il sito, se ne trovi uno + vicino io c'andrei a fare una capatina. Di solito, essendo centri autorizzati, sono + gentili...
P.S. COMPLIMENTI X IL PINGUINO (e sgarrando nell'OT speriamo bene nel prox arbitro di domenica) :P :) :woot:
 
Top
Skybluetux
view post Posted on 4/12/2009, 15:41




CITAZIONE (HIGHWAY69 @ 4/12/2009, 15:28)
Caro Skybluetux, ma hai provato a chiamare a qlc Centro Assistenza? Sicuramente (più dei rivenditori dove devi essere tu a spiegare le cose a loro...) ti sapranno dire se sta maledetta cancellaz canali esiste o meno...
Fammi sapere ke mo' mi sono incuriosito anch'io.
Anzi, controllando il sito, se ne trovi uno + vicino io c'andrei a fare una capatina. Di solito, essendo centri autorizzati, sono + gentili...
P.S. COMPLIMENTI X IL PINGUINO (e sgarrando nell'OT speriamo bene nel prox arbitro di domenica) :P :) :woot:

Al 99 % non c'è modo di cancellarli attualmente. Ho domandato anche sull'altro forum e c'era un'altra persoa che aveva lo stesso problema. Mi è stato detto che non c'è modo e che la Samsung lo sa che esiste il problema... e forse potrebbero rilasciare qualche aggironamento di software chissà.

Intanto ti dico che già mi è passata la voglia di sbattermi per risolvere farò diversamente. Giocherò con la lista dei canali preferiti, in cui si può modificare anche la numerazione dei canali. Così posso appoggiarmi all'LCN ma dove ci sono conflitti posso intervenire io.
 
Top
HIGHWAY69
view post Posted on 7/12/2009, 16:19




CITAZIONE (Skybluetux @ 4/12/2009, 15:41)
CITAZIONE (HIGHWAY69 @ 4/12/2009, 15:28)
Caro Skybluetux, ma hai provato a chiamare a qlc Centro Assistenza? Sicuramente (più dei rivenditori dove devi essere tu a spiegare le cose a loro...) ti sapranno dire se sta maledetta cancellaz canali esiste o meno...
Fammi sapere ke mo' mi sono incuriosito anch'io.
Anzi, controllando il sito, se ne trovi uno + vicino io c'andrei a fare una capatina. Di solito, essendo centri autorizzati, sono + gentili...
P.S. COMPLIMENTI X IL PINGUINO (e sgarrando nell'OT speriamo bene nel prox arbitro di domenica) :P :) :woot:

Al 99 % non c'è modo di cancellarli attualmente. Ho domandato anche sull'altro forum e c'era un'altra persoa che aveva lo stesso problema. Mi è stato detto che non c'è modo e che la Samsung lo sa che esiste il problema... e forse potrebbero rilasciare qualche aggironamento di software chissà.

Intanto ti dico che già mi è passata la voglia di sbattermi per risolvere farò diversamente. Giocherò con la lista dei canali preferiti, in cui si può modificare anche la numerazione dei canali. Così posso appoggiarmi all'LCN ma dove ci sono conflitti posso intervenire io.

Ciao,
stamane ho incontrato un collega ke, lamentandosi dei troppi canali alcuni dei quali inutili o doppioni, sosteneva di non riuscire a cancellarli dal suo Samsung LCD Monitor. Non si ricordava che modello avesse ma solo che l'aveva acquistato nella primavera 2009....Credo che ormai il problema accomuni i vari modelli LCD Monitor...
P.S. L'importante è aver goduto ieri con Quaglia-Quaglia Show :woot: :woot:
 
Top
Skybluetux
view post Posted on 7/12/2009, 18:31




Grande Quaglia Quaglia che goduria :)

Cmq digli al collega che deve solo fare il reset del tv nel menù del digitale e fare la scansione manuale dei soli mux che gli interessano. Per ora questa è l'unica soluzione per evitare canali inutili. Inoltre scansionando in ordine i mux si fa in modo che vengano prima i vari canali nazionali e che i canali locali non si mettano al posto di quelli nazionali come accade con Canale 21 che si mette al posto di La7 -.-'
 
Top
20tdi
view post Posted on 1/12/2010, 11:26




devi fare un elenco di canali preferiti e poi imposti il default su preferiti e navighi solo tra quelli
 
Top
25 replies since 3/12/2009, 17:29   3155 views
  Share