Canale34 in DTT

« Older   Newer »
  Share  
TuttoTv
view post Posted on 28/11/2009, 09:53




Come segnalato dall'amico Stefio nella tag board, verso le 00.40, in uno spot autoprodotto, Canale34 annunciava il loro arrivo sul DTT sul ch.34.

Il passaggio di Canale34 sul DTT e rimanendo sulla stessa freq. significa che allora l'asseg. delle freq. vale solo x ki ha "perso" la frequenza x cederla ad un mux nazionale...
 
Top
stefio69
view post Posted on 28/11/2009, 15:42




Alle due lo hanno ritrasmesso , quindi sono sicuro di non avermelo sognato stanotte ;) ( vista l'ora :D )
 
Top
Jiennense81
view post Posted on 28/11/2009, 15:49




A questo punto è lecito far partitre il "toto Mux". Secondo voi Canale 34 come riempirà lo spazio all'inteno del proprio mux? Ci sarà Europa 7? Ai posteri l'ardua sentenza... :D :D :P
 
Top
TuttoTv
view post Posted on 28/11/2009, 15:54




CITAZIONE (Jiennense81 @ 28/11/2009, 15:49)
A questo punto è lecito far partitre il "toto Mux". Secondo voi Canale 34 come riempirà lo spazio all'inteno del proprio mux? Ci sarà Europa 7? Ai posteri l'ardua sentenza... :D :D :P

Potrebbe ospitare qualke emittente di altre provincie campane... viceversa faranno kn lei... Europa7 speriamo... Io voglio sapere ki ha l'antenna di III banda mi contatti
 
Top
Veneris
view post Posted on 28/11/2009, 23:55




Europa7 credo proprio di no. Spero comunque che Canale 34 riveda un po la sua programmazione, negli ultimi tempi ha perso un po di terreno rispetto ad altre tv campane.
 
Top
tanqueargentino
view post Posted on 29/11/2009, 09:33




la pubblicità comunque fa vedere anche Number two (tra le tante cose) e termina con: Canale 34UHF anche in digitale.......
 
Top
TuttoTv
view post Posted on 29/11/2009, 10:04




CITAZIONE (tanqueargentino @ 29/11/2009, 09:33)
la pubblicità comunque fa vedere anche Number two (tra le tante cose) e termina con: Canale 34UHF anche in digitale.......

Cioé ke significa ke NumberTwo torna su Canale34? Xké gli ospiti ke componevano il parter della trasmissione, sono su Canale9, kn la trsm, SportShow.

P.S. Stanotte dopo aver kiuso il pc, giocherellando kn il deocder, mi sono abbattuto sul ch.29, mi trovava portante e canali: Andando sul canale c'era Canale34, senza logo e con l'identificativo test. Ricordo che il ch.29 è veicolato (x adesso) solo dai Camaldoli...
 
Top
stefio69
view post Posted on 29/11/2009, 20:18




CITAZIONE (Veneris @ 28/11/2009, 23:55)
Spero comunque che Canale 34 riveda un po la sua programmazione, negli ultimi tempi ha perso un po di terreno rispetto ad altre tv campane.

io invece ritengo che ha migliorato di molto la programmazione da questa estate in quà , basti pensare ai telefilm dalle 18 in poi Andromeda e Mutant X ....e poi ha ridotto le televendite . Che vuoi di più ?

 
Top
Joaquito
view post Posted on 29/11/2009, 21:27




Oggi pomeriggio ho assistito a uno spot su Canale 34 che annuncia il passaggio al digitale, ma non dice per quale data. La frequenza, testuale, sarà sempre la stessa: 34. Dei canali ricevibili dal Faito, presenti sull'analogico ma non ancora in digitale mancano ormai solo, oltre a Canale 34, Canale Italia, 7 Gold (che però ha una causa in atto sull'assegnazione delle frequenze e quindi chissà se ci sarà da subito dopo lo switch-off), TLA e Napoli 1. Se gli ultimi due citati scomparissero, non sarebbe una grave perdita: mancherebbero solo agli appassionati di televendite e cartomanti, e dubito che ce ne siano più di qualche decina in tutta l'area di copertura del Faito :)

CITAZIONE (Veneris @ 28/11/2009, 23:55)
Europa7 credo proprio di no. Spero comunque che Canale 34 riveda un po la sua programmazione, negli ultimi tempi ha perso un po di terreno rispetto ad altre tv campane.

Ha cambiato editore, questo è il problema. Il suo padrone storico, Germanesi, ha lasciato l'emittente portandosi via il nome Telenapoli, e questo fa pensare che ricomparirà da qualche altra parte. Questione Number Two = questione di soldi: chissà se senza i soldi di Germanesi la gloriosa trasmissione potrà ripartire, e chissà se avrà ospiti allo stesso livello degli ultimi anni, o se scadrà al livello della decina circa di salotti presenti sulle altre tv locali di Napoli.
 
Top
Joaquito
view post Posted on 30/11/2009, 21:49




È in onda Tifosi, con ospiti Gennaro Rambone, Francesco Marolda, Antonio Giordano ('a bonanem... se ne andò 3-4 anni fa dopo che Rambone più volte gli disse che non capisce nulla di calcio), Gianni Di Marzio, Raffaele Auriemma e Mimmo Malfitano. Siamo al 29 dicembre e Number Two non è partito. Mi sa che questo è il massimo che Canale 34 potrà permettersi. Number Two era il fiore all'occhiello di Canale 34, e varietà condotti da Alessandro Siani, Biagio Izzo e Lino D'Angiò sono un lontano ricordo. Fa tristezza vedere quest'emittente ridotta così. La vedo male...
 
Top
TuttoTv
view post Posted on 30/11/2009, 21:56




CITAZIONE (Joaquito @ 30/11/2009, 21:49)
È in onda Tifosi, con ospiti Gennaro Rambone, Francesco Marolda, Antonio Giordano ('a bonanem... se ne andò 3-4 anni fa dopo che Rambone più volte gli disse che non capisce nulla di calcio), Gianni Di Marzio, Raffaele Auriemma e Mimmo Malfitano. Siamo al 29 dicembre e Number Two non è partito. Mi sa che questo è il massimo che Canale 34 potrà permettersi. Number Two era il fiore all'occhiello di Canale 34, e varietà condotti da Alessandro Siani, Biagio Izzo e Lino D'Angiò sono un lontano ricordo. Fa tristezza vedere quest'emittente ridotta così. La vedo male...

CITAZIONE (Veneris @ 28/11/2009, 23:55)
Europa7 credo proprio di no. Spero comunque che Canale 34 riveda un po la sua programmazione, negli ultimi tempi ha perso un po di terreno rispetto ad altre tv campane.

Ha cambiato editore, questo è il problema. Il suo padrone storico, Germanesi, ha lasciato l'emittente portandosi via il nome Telenapoli, e questo fa pensare che ricomparirà da qualche altra parte. Questione Number Two = questione di soldi: chissà se senza i soldi di Germanesi la gloriosa trasmissione potrà ripartire, e chissà se avrà ospiti allo stesso livello degli ultimi anni, o se scadrà al livello della decina circa di salotti presenti sulle altre tv locali di Napoli.
[/QUOTE]

X riprendere NumberTwo deve vendere almeno il 51% delle azioni. L'uniko ke potrà pemmertersi questo acquisto è il solo Di Stefano.

Germanesi secondo alkuni sia entrato nell'azioanriato di Canale9 portandosì kn sé gli ex ospiti di NumberTwo
 
Top
antonio10.napoli
view post Posted on 30/11/2009, 22:00




ragazzi su tifosi , il conduttore ha detto che domani ne loro mux , ci saranno 2 canali :

canale 34

telenapoli

e ha detto anche che l' lcn di canale 34 è il canale 11 .
 
Top
Jiennense81
view post Posted on 30/11/2009, 22:06




CITAZIONE (antonio10.napoli @ 30/11/2009, 22:00)
ragazzi su tifosi , il conduttore ha detto che domani ne loro mux , ci saranno 2 canali :

canale 34

telenapoli

e ha detto anche che l' lcn di canale 34 è il canale 11 .

Ottimo, era quello che sospettavo già da tempo, e cioè che Germanesi e Vigliotti si dividono le spese per il mantenimento della frequenza; ognuno però portando avanti una propria emittente.
 
Top
Joaquito
view post Posted on 30/11/2009, 22:07




Sì, ho cambiato canale e l'ho sentito, detto da Gianluca Vigliotti che dicono sia il nuovo proprietario di Canale 34. Certo che fare 2 canali che probabilmente non ne appareranno uno buono... Non so se è una mossa giusta. E mi chiedo, se davvero il proprietario è lui, come gli sia venuto in capa di rilevarlo. Vigliotti è un bravo avvocato e un buon presentatore, ma rilevare una tv dopo una conduzione trentennale della vecchia proprietà è un altra cosa, per nulla facile.
 
Top
antonio10.napoli
view post Posted on 30/11/2009, 22:08




CITAZIONE (Jiennense81 @ 30/11/2009, 22:06)
CITAZIONE (antonio10.napoli @ 30/11/2009, 22:00)
ragazzi su tifosi , il conduttore ha detto che domani ne loro mux , ci saranno 2 canali :

canale 34

telenapoli

e ha detto anche che l' lcn di canale 34 è il canale 11 .

Ottimo, era quello che sospettavo già da tempo, e cioè che Germanesi e Vigliotti si dividono le spese per il mantenimento della frequenza; ognuno però portando avanti una propria emittente.

number two su telenapoli (gli ospiti vecchi stanno tutti su canale 9)

tifosi su canale 34

????
 
Top
33 replies since 28/11/2009, 09:48   1109 views
  Share