Petizione per ampliazione dei MUX in prov. di CE

« Older   Newer »
  Share  
antmar02
view post Posted on 8/1/2010, 15:44




Ciao ragazzi, ho organizzato una petizione per tutti quei comuni che come il mio non hanno tutto il bouquet completo della rai e non solo..., e questo perchè riceviamo il segnale da un ripetitore di serie B, se siete interessati o semplicemente volete sostenere la causa per favore cliccate sul link qui sotto e firmate.... chi è interessato può anche farla girare... Grazie mille a tutti!!!

http://firmiamo.it/aggiornamentomuxraiemed...rlaltocasertano
 
Top
TuttoTv
view post Posted on 8/1/2010, 15:52




CITAZIONE (oscar87osc @ 2/1/2010, 20:38)
speriamo sia così, perchè nel mio comune ci sono cittadini che hanno deciso di non pagare il canone rai se la situazione non migliora pur sapendo che il canone rai è una tassa sul possesso della tv... grazie mille tuttotv :)

CITAZIONE (TuttoTv @ 2/1/2010, 21:17)
Prima di tutto non è una tassa per il possesso della Tv. Il canone Rai è una tassa che tu paghi alla Tv di Stato per mantenerla aperta. In poke parole tu saresti un'azionista della Rai.
E poi è inutile non pagare il canone, dopo ci sarebbero solo guai. I cittadini devono mettersi nelle mani del Sindaco, mandare una lettera al ViceMinistro Romani e ai dirigenti della Rai. La stessa cosa va fatta per Mediaset, TelecomItaliaMedia ecc

 
Top
1 replies since 8/1/2010, 15:44   67 views
  Share