Notizie mux locali & nazionali - Febbraio 2011

« Older   Newer »
  Share  
Joaquito
view post Posted on 22/2/2011, 23:36




Punto e a capo con Lunaset 1: adesso è più non visibile che visibile.

Morgan TV migra nel mux Italiamia, il quale ormai è sui livelli del mux Televolla: in tutto il mux non c'è un solo canale che trasmetta un solo programma che non sia televendite e cantanti napoletani, a parte il "talent show" su Italiamia 5. Il mux Italiamia si conferma oltretutto il più inaffidabile, con continui cambi di canali o cambi di nomenclatura degli stessi.

A proposito del mux Televolla: a Villaricca non è più visibile da mesi, ma me ne frega talmente poco che mi sono sempre dimenticato di segnalarlo.

La 10 nel mux 7 Gold non è durato che pochi giorni: è già a schermo nero da un bel po'.

A proposito di schermi neri, perdurano quelli di TV Oggi (mux Julie Italia) e Gente Di Mare TV (mux Napolitivù)

Edited by Joaquito - 23/2/2011, 20:06
 
Top
Joaquito
view post Posted on 23/2/2011, 20:01




Punto e a capo anche con Rai mux 2: di nuovo non visibile a Villaricca e comuni confinanti. E l'inerzia (o strafottenza che dir si voglia) della Rai è certamente cento volte più grave di quella di Lunaset, perché la Rai si mette un canone in tasca senza fare perfettamente nulla di fronte alle continue chiamate di protesta ai suoi centralini (quando rispondono).
 
Top
Joaquito
view post Posted on 26/2/2011, 11:54




La 10 nel mux 7 Gold torna a trasmettere.

Due nuovi canali radio nel mux Canale Italia: Radio Canale Italia (che mò creerà confusione con Radio Italia) e Radio France 24.
 
Top
Joaquito
view post Posted on 4/3/2011, 21:03




Nouvo canale in Rete A 1 (33): Radio Italia TV.

TG Mediaset cambia mux, non chiedetemi da dove a dove. So solo che l'ho trovato da un'altra parte.
 
Top
stefio69
view post Posted on 7/3/2011, 11:22




te lo dico io dal mux ReteA ( 44 ) al Mux 4 Mediaset ( 49 ) . :D :D :D
 
Top
Joaquito
view post Posted on 9/3/2011, 15:00




Neko TV ha iniziato a trasmettere.

Nuovo canale nel mux Canale 9: Napoli Vera (secondo loro...). Indovinate un pò il genere dei suoi programmi...

Tre ritorni: TV Oggi in Julie Italia, Barche Channel in Tele A sul 59 e Navigare TV in Canale 9.
 
Top
stefio69
view post Posted on 9/3/2011, 16:31




ma Navigare tv l'ho visto ieri sera nel mux di VideoNola al posto di Napoli Channel . :o:
 
Top
Joaquito
view post Posted on 9/3/2011, 20:16




Lo slot di Navigare TV nel mux di Canale 9 si chiama Regional Geographic e porta sovrapposti i loghi di questo Regional Geographic mai partito (e ridicolo già nel nome, pezzotto di National Geographic), e di Navigare TV appunto.
Quello nel mux di Videonola puoi vederlo tu ma non io, perché è un mux che solo per alcuni mesi è stato visibile al di fuori del nolano: a Napoli e provincia Nord non lo è più dallo scorso ottobre, e non credo lo sarà più in futuro.
Invece, sempre nel mux di Canale 9, resta uno schermo nero ma con il logo Canale 9 News, e questo davvero credo che non partirà mai: come può dar vita a un canale di sole notizie, un canale che quell'unica trsmissione che produce deve farla al Teatro Sannazzaro per mancanza di un proprio studio, e che per il resto non sa trasmettere altro che gli stessi 4-5 film di Totò e gli stessi 4-5 film di Mario Merola???
 
Top
stefio69
view post Posted on 11/3/2011, 20:52




come non detto lo slot del mux Videonola dove avevo visto Navigare tv è ancora Napoli Channel si vede che forse quella che avevo visto io era una trasmissione di navigare che hanno trasmesso su NC.

Segnalo la presenza nel mux ItaliaMia di ReteSette .
 
Top
Joaquito
view post Posted on 11/3/2011, 21:16




CITAZIONE (stefio69 @ 11/3/2011, 20:52) 
Segnalo la presenza nel mux ItaliaMia di ReteSette .

Sì, al posto di Motori TV, dal quale ha ereditato i problemi di PID che gli impediscono di memorizzarlo su alcuni televisori, come ad esempio il mio... :D
Trattandosi almeno all'apparenza di un canale abbastanza "normale", vale a dire con qualche trasmissione e non solo televendite, viene da chiedersi quanto durerà la sua presenza in questo mux, visto che ogni qualvolta è comparso un canale che trasmettesse qualcosa di decente, dopo un pochi mesi è stato fatto fuori. Come se il mux Italiamia avesse gli anticorpi contro i canali di non sole televendite e cantanti napoletani... :D :D :D

Edited by Joaquito - 12/3/2011, 10:07
 
Top
bingo67
view post Posted on 12/3/2011, 10:35




Ciao ragazzi notizie dal MONTONE/TABURNO ma trasmetteno sempre CANALE 34 e CANALE 9??
A Villaricca ovest il segnale è da settimane assente.......Qualcuno sa Qualcosa??
 
Top
Joaquito
view post Posted on 12/3/2011, 11:04




Io abito al Corso Italia di Villaricca, quindi verso Qualiano, e ho l'antenna verso il Faito. I miei unici problemi sono i mux Rai 2, Lunaset 1 e Tele A sul 21, che vanno a intermittenza. Canale 34 si è sempre visto qui.
 
Top
stefio69
view post Posted on 16/3/2011, 20:07




Riapparso sul mux TeleA+ ( Uhf 21 ) il canale A Pesca.

E' tornato on air anche Gente di mare ma stavolta nel mux TLA ( Uhf 43 ) nello slot che si chiama ancora Primo Kanale. :D
 
Top
Joaquito
view post Posted on 16/3/2011, 20:36




Invece TV Oggi nel mux Julie Italia per l'ennesima volta è a schermo nero...
 
Top
Joaquito
view post Posted on 19/3/2011, 01:27




La 4 nel mux TLC ha iniziato a trasmettere.
 
Top
37 replies since 1/2/2011, 15:17   1332 views
  Share