Notizie mux locali & nazionali - Febbraio 2011

« Older   Newer »
  Share  
stefio69
view post Posted on 19/3/2011, 22:12




Scommetto neomelodici .... :D :D :D
 
Top
Joaquito
view post Posted on 22/3/2011, 12:39




CITAZIONE (stefio69 @ 19/3/2011, 22:12) 
Scommetto neomelodici .... :D :D :D

Sorprendentemente... no. Finora ho visto spettacoli teatrali e recensioni di libri. Certo, il tutto molto a conduzione familiare.

Aumentano gli schermi neri: Oltre a TV Oggi, nello stesso mux adesso lo è pure New Information, circa la quale da tempo ci chiedevamo l'utilità, visto che non trasmetteva altro che repliche di Julie Italia (i cui programmi non sono poi chissà cosa da meritare repliche...) e televendite.

Nel caso invece del mux Tele Akery, da tempo immemore esistono ancora due slot a schermo nero denominati Casa Mia TV e KTV Channel Plus, ma si tratta di canali non più esistenti, il secondo dei quali si è trasformato in un programma in onda su RTN TV. E si sa, il mux Tele Akery, non brilla certo in prontezza nell'aggiornare i nomi dei suoi slot...

Tele Club Italia da qualche giorno pure ha lo schermo nero, ma con il logo, mentre nello stesso mux, Canale 99 da un bel po' di giorni non ha altro che delle strisce di interferenza.

Sempre a proposito di schermi neri, adesso lo è anche CDS TV. Scompare così dal mux Italiamia uno dei due soli canali (l'altro è Rete 7, emittente torinese da poco comparsa nel mux e che non credo durerà a lungo, ci metto la mano sul fuoco) a trasmettere qualcosa che non sia cantanti napoletani, televendite in generale e di abiti da sposa in particolare (la bellezza di due canali nel mux lo fanno 24 ore su 24). Uno dei canali fino a qualche giorno fa trasmetteva a rotazione un talent show che magari a qualcuno poteva pur piacere, ma adesso hanno tolto di mezzo pure quello.

C'è poco da fare: il mux Italiamia è un continuo inciarmo di comparse e scomparse di canali, dove l'unica costante sono le televendite e i cantanti napoletani. Un mux a causa del quale gli utenti vanno al manicomio, alle prese con numeri sul telecomando che cambiano in continuazione, costretti ogni due e tre ad aggiornare i canali se vogliono mantenere un minimo d'ordine nei loro canali preferiti, che tra l'altro non sono certo questi. Una delle tante cose che si vedono qui da noi e da nessun'altra parte in Italia, c'è da scommetterci.
 
Top
Joaquito
view post Posted on 22/3/2011, 15:01




Subito smentito: Tele Club Italia e CDS TV hanno ripreso a trasmettere. Sparito il cartello "salute e natura" nel mux Italiamia, segno di un ennesimo inciarmo in tale mux, che conferma quanto detto in proposito nel precedente post.
 
Top
Joaquito
view post Posted on 2/4/2011, 13:50




Diverse le novità negli ultimi giorni, vediamole.

Salute E Natura nel mux Italaimia ha iniziato a trasmettere.

Torna Teleambiente Campania, nel cui mux c'è adesso anche Radicale TV. Il segnale però è ancora debole.

Incredibile a dirsi, adesso Canale 34, Telenapoli e TV Donna trasmettono tre cose diverse, anche se la qualità dei programmi degli ultimi due è decisamente scarsa: trattasi di nient'altro che repliche di vecchi show o telenovele trasmessi in passato da Canale 34.

Su Tele A sul 31, lo slot Tele A 4 adesso è un promo che annuncia l'imminente partenza di un canale di nome Nio.

Casa Mia TV nel mux di Tele Akery torna a trasmettere.

Nel mux TLC, inizia a trasmettere TLC Cinema, che però cinema non è, bensì teatro.

Nel mux 7 Gold c'è un nuovo canale chiamato 7 Gold Plus.

Non esiste più invece Luna Sat nel mux Teleluna 2.
 
Top
Joaquito
view post Posted on 4/4/2011, 14:09




Qualche rettifica e precisazione.

Casa mia TV l'ho vista mezza volta trasmettere spot di compravendita immobiliare, ora è di nuovo a schermo nero.

TLC Music a volte manda video musicali, a volte differite di programmi di La 4.

Canale 34, Telenapoli e TV Donna solo a volte trasmettono programmi diversi. Più spesso due su tre trasmettono la stessa cosa, mentre la maggioranza del tempo mandano tutte e tre lo stesso programma...

Edited by Joaquito - 5/4/2011, 00:24
 
Top
Joaquito
view post Posted on 6/4/2011, 11:59




Alla fine, TLC Cinema, a dispetto del nome, si rivela essere l'ennesimo canale di soli cantanti napoletani.
 
Top
IvanoAlt
view post Posted on 10/4/2011, 11:12




Esclusivissimo!!!!!!!: Canale 21 HD è passato da 576i a 1080i!!!!!!!!Cioèè ha un segnale HD ma i contenuti sono Upscalati.

Io sinceramente mi accontento lo stesso!
 
Top
stefio69
view post Posted on 10/4/2011, 13:17




... e Telemarket ed Iride sono a schermo nero !!! :woot:
 
Top
37 replies since 1/2/2011, 15:17   1332 views
  Share