Attivazione Mux Rai allo switch off

« Older   Newer »
  Share  
Jiennense81
view post Posted on 24/11/2009, 19:29




Ragazzi secondo le ultime indiscrezioni, la Rai allo switch off attiverà i 4 mux solo sui ripetitori dove avevano 4 frequenze già disponibili al momento del passaggio; ad esempio M. Faito e Camaldoli dove la rai aveva tre frequenze analogiche (Rai 1 - Rai 2 e Rai 3) più una frequenza digitale (Rai mux A). Sui restanti ripetitori dove la rai aveva solo le tre frequenze analogiche, saranno accesi i primi tre mux, mentre il quarto dovrebbe arrivare entro i prossimi 8-10 mesi.
 
Top
TuttoTv
view post Posted on 24/11/2009, 19:40




Fammi capire, quello ke so io, la Rai attiverà i suoi mux su queste frequenze:

RAI Mux 1 Banda VHF* o UHF **
Rai 1
Rai 2
Rai 3
Rai Radio 1
Rai Radio 2
Rai Radio 3
Filodiffusione Auditorium
Rai Test 6 (schermo nero)

Rai Mux 2 - Ch. 30
TV 2000
Rai 4
Rai Gulp
RaiSat Extra

Rai Mux 3 - Ch. 26
RaiSport Più
RaiNews24
RaiSat Premium
RaiSat Cinema
Rai Sat YoYo

Rai Mux 4 - Ch. 40
Rai Gulp +1
Rai Scuola
Rai Storia
Rai Test HD

Rai Mux 5 - Ch. 25 *
Test Rai 1
Test Rai 2
Test Rai 3


Tu cosa intendi?
 
Top
Jiennense81
view post Posted on 24/11/2009, 19:52




Non parlo delle frequenze dove verranno attivati i mux, ma delle frequenze disponibili dove attivare i mux.
Sul Faito e sui Camaldoli la Rai attualmente ha 4 frequenze (Rai 1 - Rai 2/Mux A - Rai 3 e Rai mux A), quindi la rai attiverà 4 mux.
Dove la Rai, non aveva nessuna frequenza digitale ma solo le tre analogiche (Rai 1 - Rai 2/Mux A - Rai 3) ad esempio M.Montone, verranno attivati in un primo momento solo i primi tre mux.
Spero di essere stato più chiaro.
 
Top
TuttoTv
view post Posted on 24/11/2009, 19:54




Ok... grz Jie... Questa risposta voleva postare... mi hai anticipato... xké adesso ho kiamto mio zio e me lo ha konfermato... ^_^ :D
 
Top
3 replies since 24/11/2009, 19:29   560 views
  Share