Mux Timb assenti, Mux Timb assenti sul ripetitore di Baiano Castello D'Avella

« Older   Newer »
  Share  
Ciro93
view post Posted on 28/11/2010, 09:41




Salve, scrivo da Baiano (Avellino), come mai pure i mux Timb sono assenti sulla stazione "Baiano Castello D'Avella"???
 
Top
stefio69
view post Posted on 3/12/2010, 10:56




ciro come ti ho già detto sul Castello di avella ci sono per ora solo quelli che trasmettevano in analogico , cioè Rai Mediaset e Tv3 Baiano . Avrebbero avuto la concessione per trasmettere da lì anche Prima Tivvù ( ex ET Campania - la ricordi ? ) che trasmetteva anni fa sul 21 ( ora dovrebbe trasmettere sul 24 ) e Canale 8 che anni fa usava il 33 dal Castello ( ora dovrebbe usare il 27 ) altri non è detto che siano interessati a farsi vedere in una zona con solo 25-30.000 abitanti . Questa risposta vale anche per l'altro post dell'altra discussione . ^_^
 
Top
Ciro93
view post Posted on 4/12/2010, 18:16




Quindi non si sa se questi mux saranno attivati? :( ... Abbiamo 50 canali. Niente canali locali. Tv3 Baiano che è scomparso, La 7 che non è attivo... Il cinema che non c'è. Solo Rai mux 1,2,3 e Mediaset (che tra l'altro mancano molti mux della mediaset) + il mux dFree. :( !!
Come dobbiamo fare??
 
Top
stefio69
view post Posted on 4/12/2010, 20:03




Prima di tutto ti chiedo :

Hai mai provato a puntare verso la direzione dei Camaldoli o Faito in polarizzazione Verticale ?

Hai mai provato a girare l'antenna di Avella verso Montevergine ( questo se stai in una zona aperta non ostacolata da Gesù e maria ) ?

Potresti anche provare a girare l'antenna verso monteforte dove si vede quel traliccio alto ?

Per indicarti più precisamente qualche soluzione occorre che mi dici la zona precisa dove abiti .
 
Top
TuttoTv Campania
view post Posted on 5/12/2010, 10:03




CITAZIONE (stefio69 @ 4/12/2010, 20:03) 
Prima di tutto ti chiedo :

Hai mai provato a puntare verso la direzione dei Camaldoli o Faito in polarizzazione Verticale ?

Hai mai provato a girare l'antenna di Avella verso Montevergine ( questo se stai in una zona aperta non ostacolata da Gesù e maria ) ?

Potresti anche provare a girare l'antenna verso monteforte dove si vede quel traliccio alto ?

Per indicarti più precisamente qualche soluzione occorre che mi dici la zona precisa dove abiti .

Quoto in pieno stefio...

Prova a puntare la tua antenna in posizione verticale verso il Faito, i Camaldoli e vedi quali canali riesci a ricevere.

La stessa cosa la fai puntando la tua antenna in posizione orizzontale verso M.Vergine e M.Forte e vedi quali canali ricevi...
 
Top
stefio69
view post Posted on 9/5/2012, 08:14




Un piccolo aggiornamento , è da un po di tempo che anche con la mia discesa dell'antenna puntata su Avella vedo i mux di Rete A ( sia quello che ha Cielo che quello che ha RadioItalia Tv ) , l'accensione di questi mux dal Castello mi è stata confermata dal fatto che questi si ricevono anche in un punto del mandamento dove è possibile ricevere solo da Avella ) . I Timb ancora niente , ma da voci abbastanza serie l'accensione di questi mux è prevista da Avella , anche se non a brevissima .
 
Top
stefio691
view post Posted on 19/8/2014, 14:19




Attivati un pò di tempo fa anche i 3 Timb su Avella
 
Top
6 replies since 28/11/2010, 09:41   355 views
  Share