Con Beppe Grillo nasce PLAY.ME, il nuovo canale tv musicale (sul DTT free)

« Older   Newer »
  Share  
TuttoTv
view post Posted on 20/9/2010, 14:11




image



PLAY.ME (7Gold - ch.32) è il nuovo canale televisivo musicale sul Digitale Terrestre Free e sul web.

L’editore di PLAY.ME è Giglio Group S.p.A. in partnership con Dada.net S.p.A. già presente sul satellite con due seguitissimi canali televisivi musicali: MUSIC BOX (Sky, canale 703) e LIVE! (Sky, canale 702).

PLAY.ME verrà presentato ai media e agli addetti a i lavori con una conferenza stampa a Roma il 24 settembre, il giorno prima del debutto ufficiale del canale (25 settembre) che avverrà con la trasmissione in diretta di WOODSTOCK 5 STELLE (l’evento organizzato da Beppe Grillo in programma a Cesena il 25 e 26 settembre 2010).

Da un’idea nata e cresciuta in rete, WOODSTOCK 5 STELLE ha l’obiettivo di rivivere i sentimenti di libertà che 41 anni fa fecero di Woodstock un evento mondiale. Ma l’evento non sarà solo musica, sarà anche futuro. Per la due giorni Grillo propone infatti spazi con artisti ed esperti che si alterneranno sul palco allestito in uno dei parchi più grandi d’Italia, il Parco dell’Ippodromo, a pochi minuti a piedi dalla stazione ferroviaria di Cesena. L’evento, interamente autofinanziato da Grillo e dalla Rete, vivrà momenti di discussione sul futuro del pianeta. Per ogni stella del MoVimento 5 Stelle, è previsto l’intervento di esperti di livello internazionale: si parlerà di ambiente, acqua, sviluppo, connettività e trasporti.

Musica e futuro si alterneranno dalle ore 17.00 del 25 settembre alla notte del 26 settembre.

Tra gli artisti che saliranno sul palco Daniele Silvestri, Samuele Bersani, Fabri Fibra, Max Gazzè, Stefano Bollani, Marracash, Tre allegri ragazzi morti, Teatro degli orrori, Marta sui Tubi, Sud Sound System, Francesco Baccini, Bud Spencer Blues Explosion, The Niro, Dente, Flavio Oreglio, John De Leo, Rudy Rotta, Paolo Benvegnu’, Supa & Dj Nais, Perturbazione, Ivan Segreto, Calibro 35, Charleston, Cattive Abitudini, L’invasione degli omini verdi, Leo Pari, Mamasita, Blastema. Ci saranno degli interventi dello stesso Grillo dal palco.

image



Fonte: Ufficio Stampa Giglio Group
 
Top
0 replies since 20/9/2010, 14:11   35 views
  Share